Vanessa Hudgens è tornata nella scuola di “High School Musical”

E ci sentiamo di nuovo nel 2006

Un ritorno a sorpresa che ci fa sentire come se fossimo ancora nel 2006. Vanessa Hudgens è tornata nella scuola di High School Musical e all’improvviso non riusciamo più a smettere di cantare di nuovo “We’re All in This Together”.

L’attrice e cantante 33enne, di recente impeccabile presentatrice degli MTV Movie & TV Awards 2022, ha fatto visita alla East High School di Salt Lake City, nello Utah. Sì, proprio la scuola in cui era ambientato High School Musical, il film musicale cult in cui ha vestito i panni di Gabriella Montez, che ha poi indossato anche nei due sequel.

Vanessa Hudgens è tornata dove tutto è cominciato, nella location del film che ha dato il via alla fortunata saga e che ha lanciato la sua carriera. La star ha documentato la sua visita speciale postando un video su Instagram che puoi vedere qui, accompagnato dalle note di “Breaking Free”, uno dei pezzi dell'indimenticabile colonna sonora.

Nella didascalia del filmato, la Hudgens ha usato una delle citazioni più memorabili di Gabriella dal film: “Ti ricordi quando eri all'asilo, quando c'era un bambino che non conoscevi, ma due secondi dopo era il tuo migliore amico perchè non dovevi fare altro che essere te stesso?”.

Vanessa Hudgens non ha specificato il motivo di questa gradita visita, ma tra i fan c’è chi sogna possa essere l’antipasto di qualche progetto riguardante High School Musical.

Considerando che di recente Zac Efron, lo storico interprete di Troy Bolton, si era dichiarato disponibile per un reboot del film, noi cominciamo a sognare!

ph: getty images