Preparati a tuffarti in un mare di novità targate SpongeBob SquarePants!
Ai Nickelodeon Studios fervono i lavori perché sono in preparazione tre film spinoff e una nuova pellicola sulla spugna più simpatica e adorabile che ci sia, come hanno fatto sapere da Paramount+.
I tre progetti spinoff si concentreranno su diversi personaggi residenti a Bikini Bottom e l'uscita del primo è prevista per il 2023.
Arriverà appunto anche un nuovo film con SpongeBob protagonista, dopo i primi tre SpongeBob - Il Film, SpongeBob - Fuori dall'Acqua e SpongeBob - Amici in Fuga che hanno riscosso grande successo. Nell'ultimo capitolo, c'è il mitico cameo di Keanu Reeves!
Keanu Reeves compare in SpongeBob - Amici in Fuga - getty images
Aspettando tutte queste belle novità, ti ricordiamo che puoi vedere SpongeBob quando vuoi grazie al canale dedicato su Pluto.TV: Super! SpongeBob.
Pluto TV è il servizio di televisione lineare in streaming di ViacomCBS: basta collegarti al sito Pluto.tv o scaricare l'app per avere tantissimi canali lineari e migliaia di contenuti on demand. La cosa migliore è che sono tutti gratuiti perché guardare Pluto TV non ha prezzo!
Su Nick (canale 603 di Sky) e Super! (canale 47 del digitale terrestre e 625 i Sky) puoi vedere in onda Kamp Koral, il prequel di SpongeBob ambientato in un campeggio estivo.
E su Nickelodeon (canale 605 di Sky) c'è Lo Show di Patrick Stella, un cartone animato con protagonista Patrick e la sua famiglia.
ph: getty images