Uncharted: ecco lo spettacolare final trailer del film action con Tom Holland

L'attesa sta per finire

È appena approdato online il final trailer di Uncharted e ciò significa un paio di cose. La prima è che l'uscita del nuovo film action con Tom Holland è ormai sempre più vicina. La seconda è che ci ha fatto salire ancora di più la voglia di vedere la pellicola completa.

Uncharted è l'adattamento cinematografico, potenzialmente il primo di una nuova saga, dell'omonima vendutissima serie di videogiochi, a cui fa da prequel. Nel film Tom Holland, fresco del clamoroso successo mondiale di Spider-Man: No Way Home, indossa i panni di Nathan Drake, il protagonista dei videogame, da giovane.

Insieme al suo arguto partner Victor “Sully” Sullivan, interpretato da Mark Wahlberg, Nathan si troverà alle prese con un'avventura ricca di pericoli e di sorprese per rintracciare il “più grande tesoro mai trovato” prima dei loro avversari.

Nei panni del villain principale della pellicola c'è Antonio Banderas e nel cast è presente anche Tati Gabrielle, attrice sempre più in ascesa già vista nelle serie The 100, Le terrificanti avventure di Sabrina e You. Dietro la macchina da presa siede invece Ruben Fleischer, il regista di Venom, Benvenuti a Zombieland e del suo sequel Zombieland - Doppio colpo.

Ecco l'esaltante final trailer di Uncharted, ricco di azione e avventura. L'appuntamento con il film con Tom Holland nella parte di Nathan Drake è nei cinema italiani dal 17 febbraio.

ph: getty images