Anne Winters ha le idee molto chiare: vuole davvero, davvero interpretare Madonna!
Dopo l'annuncio che l'icona pop produrrà, co-scriverà e dirigerà un film biografico sulla sua vita e carriera, l'attrice 26enne di 13 Reasons Why ha deciso di candidarsi al ruolo della protagonista. Non l'ha fatto però nel modo tradizionale, Anne si è trasformata nella leggendaria artista usando il trucco e una collezione di costumi impressionante per mostrare quanto sarebbe perfetta per la parte.
Visualizza questo post su Instagram
La giovane attrice ha reso il suo account Instagram il miglior book fotografico per candidarsi al ruolo, condividendo una serie di scatti del suo makeover nei beauty look più iconici della regina del pop, quelli dei video musicali di Papa don't preach, Like a prayer, Lucky Star e Material Girl.
In effetti, la somiglianza tra Anne Winters e Madonna è tanto impressionante quanto impossibile da credere.
"Dal Covid, i casting e l'industria cinematografica sono pazzi. Quindi sto provando una nuova tattica. Assumimi Madonna", ha dichiarato la 26enne nata a Dallas su Instagram.
E ancora ha sottolineato il suo desiderio scrivendo sul social network: "Voglio interpretarla nel suo nuovo film biografico. Mi è stato detto che assomiglio alla giovane Madonna da sempre, recito, canto, le somiglio... dai!"
Anne ha chiesto anche il supporto dei suoi milioni di follower su Instagram, al punto da convincere la stessa Madonna a seguirla.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su InstagramBreaking the internet rn THANKS EVERYONE FOR SUPPORT!!!! Keep it up 🍒 I want that meeting @madonna
Conosciamo Anne Winters per la sua interpretazione di Chloe Rice nella serie 13 Reasons Why, ma ora vuole fare il grande passo nella sua carriera di attrice, candidandosi per il ruolo di Madonna nel suo biopic, uno dei film più attesi del 2021.
Madonna non ha ancora scelto la fortunata attrice che la interpreterà nel suo film. Anne Winters, riuscirà a ottenere la parte? Di certo, è riuscita ad ottenere la sua intenzione, dato che le ha regalato il FOLLOW su Instagram.
Buona fortuna Anne!
ph. getty images