Un’altra star di Game of Thrones si unirà a Jason Momoa in Aquaman 2

Non solo Khal Drogo, anche Euron Greyjoy

Ci sono alcune eccitanti novità dal DC Extended Universe e ci riportano nella città di Atlantide con la notizia di un nuovo casting per Aquaman 2.

Annunciato il primo co-protagonista del sequel del cinecomic DC ancora diretto da James Wan e che segnerà il ritorno di Jason Momoa nei panni dell’Atlantideo anche noto come Arthur Curry.

L'attore 41enne sarà affiancato da un altra ex star di Game of Thrones, sebbene non abbiano mai girato insieme alcuna scena della serie: Pilou Asbaek si unisce al cast!

getty images

Pilou Asbaek conosciuto soprattutto per aver interpretato il cattivo Euron Greyjoy in GOT, è in trattative per unirsi al cast di Aquaman 2, secondo quanto riporta Deadline.

Non sono stati rivelati dettagli sul personaggio di Pilou e la Warner Bros. non ha voluto commentare le notizie sul casting. Inoltre, al momento la trama del sequel è top secret.

Aquaman 2 dovrebbe uscire nei cinema il 16 dicembre 2022 e sarà sicuramente un film molto atteso, dato che il primo ha incassato oltre 1.14 miliardi di dollari al botteghino mondiale.

ph. getty images