Un ragazzo vede Infinity War 43 volte e viene invitato alla premiere di Avengers 4

Lol

Il grandissimo successo al botteghino americano di "Avengers: Infinity War" è parte merito di una ragazzo che si chiama Nem.

Il superfan della Marvel ha visto il film al cinema più di 40 volte, documentando TUTTO sul suo profilo Twitter. Il nome del suo account è il titolo perfetto per questa improbabile avventura: "Nem: The Infinity Watcher".

Per dimostrare la veridicità della sua impresa, Nem ha fotografato e collezionato ordinatamente tutte le matrici dei biglietti acquistasti. Il ragazzo ha persino visto il film 2 volte nello stesso giorno. Quello che adoriamo sopra ogni cosa sono i suoi fantastici look a tema Avengers. Nem è davvero il capo dei fan Marvel!

Quando Nem è arrivato a 42 spettacoli visti al cinema, è diventato ufficialmente virale su Twitter. Il brusio ha attirato l'attenzione di IMAX, che gli ha regalato 50 biglietti per continuare la sua avventura, lasciacelo dire, infinita.

Non solo, l'impresa del mega fan è arrivata anche alla coppia di registi di "Infinity War", Joe e Anthony Russo, che onorati, lo hanno invitato ufficialmente alla prossima premiere di "Avengers 4"!

E per festeggiare cosa ha fatto Nem? È andato al cinema a vedere "Infinity War" per la 44esima volta. Giustamente, no?

ph: getty images