Tutto quello che sappiamo su “Cinderella”, il primo film da protagonista di Camila Cabello

Non è quello che ti aspetti

Dopo l'uscita di "Romance", il suo secondo album in studio, Camila Cabello è pronta per una nuova magica avventura: il cinema! La cantante farà il suo debutto come attrice sul grande schermo e interpreterà un ruolo da sogno, ovvero Cenerentolain un nuovo film musical ispirato alla fiaba classica.

Non aspettarti un remake esatto della fiaba, la versione di Camila sarà completamente diversa e includerà anche un cast stellare pieno di superstar di Broadway e della musica. Quindi cosa devi prepararti a vedere al cinema? Ecco tutto ciò che devi sapere su Cinderella di Camila Cabello.

Ci sono foto dal set di Cinderella?

Ora che la produzione del film è ricominciata In Inghilterra, i realizzatori hanno condiviso alcune foto esclusive dal set. Il primo scatto è stato pubblicato su Instagram dalla regista Kay Cannon: una foto con Camila e Idina Menzel, che interpreta la sua cattiva matrigna.

Questa foto è già sufficiente per farci trattenere il fiato, ma sono state anche rilasciate su Twitter delle immagini ufficiali di Camila nei panni di Cenerentola. Adoriamo il suo abito di scena, come la sua lunga treccia. 

Chi fa parte del cast di Cinderella?

Insieme a Camila nel ruolo della protagonista, Idina Menzel interpreterà la sua cattiva matrigna e Billy Porter è il Fab G, la sua Fata parente di genere neutro, scordati infatti la Fata Madrina. Nicholas Galitzine interpreta il suo interesse amoroso, il principe Robert. Altri membri del cast includono John Mulaney, James Corden e Missy Elliot!

A chi è venuta l'idea di Cinderella?

L'idea di una nuova versione cinematografica in chiave moderna di Cenerentola è venuta al conduttore tv di Karpool Karaoke e The Late Late ShowJames Corden, che è anche il produttore del film. Kay Cannon, sceneggiatrice della saga Pitch Perfect e regista di Giù le mani dalle nostre figlie, ha diretto il film a partire da un suo script.

Data di uscita?

Anche se la produzione è stata sospesa a causa della pandemia di coronavirus, il film è ancora sulla buona strada per essere rilasciato il 5 febbraio 2021. Tuttavia, mentre molti cinema di tutto il mondo rimangono chiusi, c'è la possibilità che la data di uscita venga spostata nel futuro.

ph. getty images