Il commovente trailer integrale di “Spencer”: Kristen Stewart da Oscar come Lady Diana 

Prepara i fazzoletti

Dopo l'intensa e drammatica locandina di Spencer, seguita dal primo teaser nel film, arriva ora il trailer integrale e prepara i fazzoletti.

Nella clip di 2.17 minuti possiamo vedere Kristen Stewart trasformarsi nella principessa Diana per il biopic diretto da Pablo Larraín e sentire l'attrice americana parlare con perfetto accento inglese. 

Queste immagini ci mostrano l'intensa performance della 31enne che è davvero il cuore pulsante del film, non ci stupiremmo affatto se le valesse una candidatura ai prossimi premi Oscar. Noi, ovviamente tifiamo per lei.

Scritto dal creatore dell'acclamata serie Peaky Blinders, Steven Knight, Spencer si svolge nel corso di tre giorni intorno al Natale 1991, in cui Lady D avrebbe preso la decisione di mettere fine al matrimonio con il principe Carlo (interpretato nella pellicola da Jack Farthing).

Spencer - che prende il titolo dal cognome da nubile di Lady Diana - è stato presentato in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia 2021 Uscirà nelle sale statunitensi il 5 novembre, mentre non si conosce ancora la data italiana.

ph. getty images