“Tulsa King” arriva su Paramount+: ecco quando potrai vedere la serie con Sylvester Stallone

Sly sbarca sul piccolo schermo

Natale con i tuoi… e con Sylvester Stallone! Sta per arrivare in Italia Tulsa King, la prima serie TV che vede il leggendario attore hollywoodiano come protagonista assoluto, e lo farà in un giorno speciale.

I primi 2 episodi di Tulsa King saranno disponibili in streaming su Paramount+ dal 25 dicembre 2022. Gli episodi successivi saranno quindi distribuiti su Paramount+ a cadenza settimanale, uno alla volta, ogni domenica e il season finale è previsto per il 12 febbraio 2023.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Paramount+ Italia (@paramountplusit)

Tulsa King è la nuova serie ideata da Taylor Sheridan, il creatore di Yellowstone, e vede come showrunner Terence Winter, l’ideatore di Boardwalk Empire. In seguito al grande successo ottenuto negli Stati Uniti, ha già ottenuto il rinnovo per la seconda stagione. Ma di cosa parla?

Lo show segue le vicende di Dwight “The General” Manfredi, interpretato dalla star delle saghe di Rocky, Rambo e The Expendables Sylvester Stallone, un capo della mafia di New York che ha appena scontato una pena detentiva di 25 anni. Dopo il rilascio, il suo capo lo manda a Tulsa, in Oklahoma, per stabilire lì le sue operazioni criminali. Non conoscendo nessuno nella zona, il boss cerca dei nuovi alleati che lo aiutino a stabilire il suo impero.

Nel cast, accanto a Sly, vedremo anche Andrea Savage, Max Casella, Martin Starr, Domenick Lombardozzi, Vincent Piazza, Jay Will, A.C. Peterson, Garrett Hedlund e Dana Delany.

L’appuntamento con i primi due episodi di Tulsa King è sotto l’albero… pardon, su Paramount+ il giorno di Natale.

ph: ufficio stampa