True Love or True Lies 2: sei proprio tu a dire quali coppie sono vere e quali false

Sai riconoscere il vero amore?

Mettiti comodo perché sta per tornare True Love or True Lies e questa volta sarai proprio tu a smascherare le coppie finte e a premiare quelle vere!

La seconda stagione del game show sull'amore va in onda dal 23 ottobre, tutti i giorni alle 21:10 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui) e protagoniste sono otto coppie di fidanzati che si sfidano per dimostrare che stanno davvero insieme.

Non tutte queste coppie infatti sono vere: tra i fidanzati si nascondono degli imbroglioni, che fingono di essere una coppia per accaparrarsi il montepremi in palio. 

Ospiti di una stupenda villa a Malta, vedrai le coppie partecipare a dei giochi che mettono alla prova la loro love story e, al termine di ogni episodio, la conduttrice Dani Dyer darà il via a una "cerimonia d’amore", durante la quale tutti i concorrenti potranno indicare la coppia che pensano stia mentendo.

Chi riceverà il maggior numero di voti, lascerà immediatamente la competizione e potrà rivelare se stava fingendo oppure no: il premio rimarrà uguale se la coppia eliminata risulta vera e si alza di ben 10.000 sterline se la coppia eliminata è davvero falsa. I due fidanzati (o fidanzati imbroglioni) che arriveranno fino in fondo si aggiudicheranno tutto il tesoretto!

E il meglio deve ancora arrivare: quest'anno sei chiamato in prima persona a dire la tua su queste coppie! Sarà vero amore o tutta una bugia?

Facci sapere quali fidanzati pensi siano veri e quali falsi votando sulle Instagram Stories di MTV Italia!

True Love or True Lies 2 va in onda dal 23 ottobre tutti i giorni alle 21:10 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

Riguarda il meglio della prima stagione cliccando qui!