“Transformers: Il risveglio”, guarda lo spettacolare trailer del nuovo film della saga

Il ritorno dei nostri robottoni preferiti

I nostri robottoni preferiti stanno per tornare! È appena uscito il primo trailer ufficiale di Transformers: Il Risveglio, il nuovo film della popolarissima saga dei Transformers, che preannuncia di essere spettacolare quanto e forse anche di più dei precedenti capitoli.

Di cosa parlerà il nuovo titolo del franchise, nato negli anni ’80 con una fortunata linea di giocattoli?

La sinossi del film ci rivela che “I Transformers tornano all'azione e alle spettacolari battaglie che hanno conquistato gli spettatori di tutto il mondo. Transformers: Rise of the Beasts (‘Il Risveglio’ in italiano) ci porterà negli anni '90, in un'epica avventura in giro per il mondo, dove ritroveremo gli Autobot e una nuova generazione di Transformer, i Maximal, che prenderanno parte all'eterna battaglia sulla terra tra Autobot e Decepticon. Diretto da Steven Caple Jr. e interpretato da Anthony Ramos e Dominique Fishback, il film arriverà nelle sale italiane a giugno 2023”.

A dare voce ai robottoni ci saranno tra gli altri Peter Dinklage, Ron Perlman, Michelle Yeoh, Michaela Jaé Rodriguez, Peter Cullen e Pete Davidson.

Transformers: Il Risveglio è il settimo titolo della saga cinematografica dei Transformers, è annunciato come il primo film di una nuova trilogia ed è inoltre prevista in arrivo anche una nuova serie animata.

Adesso prepara i popcorn, mettiti comodo e gustati il trailer italiano di Transformers: Il Risveglio, nei cinema italiani da giugno 2023.

ph: ufficio stampa