Torna Mischa Barton: sarà nel cast di The Hills – New Beginnings

L'indimenticabile Marissa di The O.C.

Agli MTV VMA 2018, ti avevamo rivelato il ritorno di The Hills, con la nuova stagione chiamata "New Beginnings".

E adesso è il momento di un altro grande annuncio: Mischa Barton si unirà al cast!

Wow!

"Il segreto è svelato. Farò parte del cast di The Hills" ha scritto l'attrice nella didascalia di un video postato su Instagram in cui dice "Benvenuti a The Hills".

"Quando MTV mi ha detto della possibilità di fare parte di un reality show ispirato da The O.C., ho sentito che era l'opportunità perfetta per un irresistibile e invitante nuovo capitolo".

Sì, perché come sicuramente ti ricorderai, Mischa Barton era diventata famosa nel ruolo di Marissa Cooper appunto nella serie The O.C..

In The Hills - New Beginnings ritroverai i ragazzi del cast originale - Audrina Patridge, Brody Jenner, Frankie Delgado, Heidi Pratt, Jason Wahler, Justin “Bobby” Brescia, Spencer Pratt, Stephanie Pratt e Whitney Port - e vedrai cosa fanno oggi che sono cresciuti e hanno messo su famiglia.

Ci saranno anche nuovi volti, pronti a portare scompiglio e a farti riassaggiare i drammi che hanno reso famoso lo show.

Torna a trovarci per tutti gli aggiornamenti sulla reunion di The Hills con Mischa Barton, intanto guarda nel video qui sotto che fine hanno fatto gli attori protagonisti di The O.C..

ph: getty images