Torna Just Tattoo Of Us: i nuovi episodi della stagione 4 con Charlotte Crosby

Intanto gustati il trailer

Avverti gli amici, prepara i pop corn e sprimaccia i cuscini del divano: torna Just Tattoo of Us!

Charlotte Crosby ti aspetta nel più famoso (ma anche terrificante) studio di tatuaggi della tv con i nuovi episodi da stasera, 10 giugno, e ogni lunedì alle 22.50 in prima tv su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

La formula è sempre la stessa: i protagonisti sono coppie di amici, fidanzati, famigliari, colleghi che - con l'aiuto di tatuatori professionisti - scelgono il disegno e la parte del corpo in cui il compagno verrà tatuato. Attenzione: il tattoo verrà svelato solo quando sarà finito!

Se pensavi di aver visto i tatuaggi più scioccanti di sempre nelle passate stagioni, preparati a ricrederti perché in Just Tattoo of Us 4 vedrai dei disegni ancor più da pazzi in posti impensati.

Non è finita qui perché in questa stagione tanti ospiti famosi e amici di Charlotte Crosby si divertiranno nello studio di Just Tattoo of Us. Qualche nome? Josh Ritchie, Aaron Chalmers, Chloe Ferry, Nathan Henry, Lateysha Grace.

I nuovi episodi di Just Tattoo of Us vanno in onda ogni lunedì alle 22.50 in prima tv su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

Guarda anche le reazioni più OMG ai tatuaggi più fail in Just Tattoo of Us: