Torna Just Tattoo Of Us: i nuovi episodi della stagione 4 con Charlotte Crosby

Intanto gustati il trailer

Avverti gli amici, prepara i pop corn e sprimaccia i cuscini del divano: torna Just Tattoo of Us!

Charlotte Crosby ti aspetta nel più famoso (ma anche terrificante) studio di tatuaggi della tv con i nuovi episodi da stasera, 10 giugno, e ogni lunedì alle 22.50 in prima tv su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

La formula è sempre la stessa: i protagonisti sono coppie di amici, fidanzati, famigliari, colleghi che - con l'aiuto di tatuatori professionisti - scelgono il disegno e la parte del corpo in cui il compagno verrà tatuato. Attenzione: il tattoo verrà svelato solo quando sarà finito!

Se pensavi di aver visto i tatuaggi più scioccanti di sempre nelle passate stagioni, preparati a ricrederti perché in Just Tattoo of Us 4 vedrai dei disegni ancor più da pazzi in posti impensati.

Non è finita qui perché in questa stagione tanti ospiti famosi e amici di Charlotte Crosby si divertiranno nello studio di Just Tattoo of Us. Qualche nome? Josh Ritchie, Aaron Chalmers, Chloe Ferry, Nathan Henry, Lateysha Grace.

Ecco un assaggio di quello che ti aspetta:

I nuovi episodi di Just Tattoo of Us vanno in onda ogni lunedì alle 22.50 in prima tv su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

Guarda anche le reazioni più OMG ai tatuaggi più fail in Just Tattoo of Us: