Torna “Beverly Hills, 90210” con sei attori del cast originale: compresi Brandon e Kelly

Annunciato il reboot della serie

È il momento dei revival e anche un'iconica serie tornerà sul piccolo schermo: stiamo parlando di "Beverly Hills, 90210"!

La Fox ha annunciato un reboot del telefilm a cui parteciperanno ben sei degli attori del cast originale: Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green e Tori Spelling, che interpretavano rispettivamente Brandon, Kelly, Steve, Andrea, David e Donna.

"Beverly Hills, 90210" era iniziato nel 1990 negli Stati Uniti e da subito aveva riscosso un incredibile successo. Era andato in onda per 10 stagioni e aveva dato vita a degli spin-off, come "Melrose Place" e "90210".

Ma questa nuova versione non sarà un teen drama come la classica serie e gli attori non si rimetteranno i panni dei loro personaggi, ma interpreteranno loro stessi.

Dopo aver preso ognuno la propria strada 19 anni fa al termine della serie, li vedremo riunirsi quando uno di loro suggerirà di fare un reboot di "Beverly Hills, 90210" e non mancherà qualche dramma ad animare la situazione.

Andrà in onda negli Stati Uniti questa estate.

Scopri come sono diventati oggi gli attori delle serie tv più famose negli anni '90.

ph: getty images