“Top Gun: Maverick”, segui la premiere mondiale in livestream

Ci sarà anche Tom Cruise

È uno dei film più attesi degli ultimi anni e finalmente sta per arrivare nei cinema. Il 4 maggio a San Diego, in California, si terrà la premiere mondiale di Top Gun: Maverick, il sequel del cult movie anni '80 Top Gun. E sarà possibile seguirla in live streaming!

Paramount celebra la premiere di Top Gun: Maverick con un evento in livestream su quasi 150 canali YouTube in tutto il mondo. I corrispondenti di MTV News Josh Horowitz, Dometi Pongo e Simone Boyce condurranno il livestream e offriranno ai fan a casa la possibilità di vedere contenuti esclusivi e momenti del red carpet in diretta dall'evento.

Tra i presenti ci saranno anche membri del cast e talenti creativi tra cui Tom Cruise, che nel film torna a indossare gli iconici panni del pilota Pete “Maverick” Mitchell, Miles Teller, Jennifer Connelly, Jon Hamm, Glen Powell, Lewis Pullman, il regista Joe Kosinski, il produttore Jerry Bruckheimer e altri.

All'evento prenderanno parte anche alcuni seguitissimi creator di YouTube, come Ian Boggs, che parteciperà di persona alla celebrazione sul red carpet e offrirà agli iscritti momenti esclusivi dietro le quinte.

In Italia i fan potranno sintonizzarsi sui canali YouTube di MTV e Comedy Central a partire dalle 00:30 di giovedì 5 maggio, per seguire la diretta in lingua originale. Noi voliamo a guardarla!

Per vedere Top Gun: Maverick, che nella colonna sonora vanta una nuova canzone di Lady Gaga, l'appuntamento è invece nei cinema italiani dal 25 maggio, con anteprime il 21 e 22 maggio.

ph: ufficio stampa