Tom Holland a torso nudo: una foto sul ring per la star di “Spider-Man: No Way Home”

Un fisico da supereroe

Da un grande potere derivano grandi responsabilità. Tom Holland ha preso davvero sul serio gli allenamenti per avere un fisico da supereroe e un nuovo scatto che sta circolando nelle ultime ore sui social ne è la più evidente delle dimostrazioni.

La star del film campione d'incassi del momento, Spider-Man: No Way Home, appare sul ring a torso nudo in una foto pubblicata su Instagram nelle scorse ore. L'immagine non è stata postata dall'attore, bensì dall'imprenditore Oliver Trevena, uno degli investitori della celebre palestra di New York Dogpound, frequentata anche da numerose altre star.

Nella didascalia che accompagna l'immagine, che puoi contemplare su Instagram, Oliver Trevena scrive: “ATTENZIONE! Usate sempre estrema cautela quando vi allenate con un amico che è anche un supereroe della Marvel. Potrebbe causare un brutto collasso post allenamento!”.

Tra i commenti, alcuni fan hanno fatto notare che, nonostante la fotografia sia stata postata solo nelle scorse ore, lo scatto probabilmente è stato fatto poco prima di Natale. Sembra inoltre che di recente Tom Holland sia solito allenarsi nella palestra Dogpound ogni giorno.

L'impegno in palestra dell'attore 25enne, nonché attuale boyfriend di Zendaya, è stato sottolineato anche da George Ashwell, il suo personal trainer. In un'intervista riguardante Spider-Man: No Way Home ha infatti dichiarato: “Ero entusiasta di lavorare con qualcuno che era già un tale atleta. Ho iniziato a lavorare con lui ogni giorno, ho creato il suo programma di allenamento e ho continuato a seguirlo anche durante le riprese del film, è stato fantastico”.

Il prossimo appuntamento per ammirare il fisico, ma anche il talento recitativo di Tom Holland è nei cinema italiani a partire dal 17 febbraio, quando arriva il suo nuovo atteso film Uncharted.

ph: getty images