Con una guida speciale come lui, una visita a Roma diventa un'esperienza ancora più indimenticabile e “maggica”. Tom Holland è andato alla scoperta del luoghi più iconici della Capitale italiana in compagnia di un mentore d'eccezione, nonché uno dei personaggi simbolo della città eterna, Francesco Totti.
In occasione del tour promozionale per il lancio del suo nuovo film Uncharted, Tom Holland durante la sua recente tappa italiana si è gettato insieme all'ex capitano della Roma in un'avventura non meno entusiasmante di quella che vedremo sul grande schermo.
Mentre a partire da oggi, giovedì 17 febbraio, Uncharted raggiunge i cinema di tutta Italia, è intanto arrivato anche il momento di scoprire cosa stavano combinando negli scorsi giorni Tom Holland e Francesco Totti, avvistati insieme sul terrazzo dell'hotel Palazzo Manfredi, a Roma.
Ecco il video del tour romano organizzato dall'ex calciatore per l'attore britannico, che si conclude in una sala cinematografica per la premiere di Uncharted.
Tom Holland ringrazia Francesco Totti dicendogli: “Grazie per oggi. Mi hai fatto vedere la tua città, la tua città è fantastica, ora ti faccio vedere il mio film. Non è così impressionante come Roma, ma spero che ti piacerà. Daje!”.
ph: getty images