Tom Holland e Zendaya si innamorano nel primo trailer di “Spider-Man: Far From Home”

Mentre Jake Gyllenhaal debutta come Mysterio e distrugge Venezia!

Ecco, finalmente, il primo e attesissimo trailer ufficiale di Spider-Man: Far From Home! Il giovane Peter Parker questa volta sarà davvero "far from home" ovvero lontano da casa, partirà infatti per una lunga gita scolastica in giro per l'Europa, che lo porterà anche in Italia. Le spensierate vacanze di Peter vengono però interrotte dall’arrivo di Nick Fury (Samuel L. Jackson) dello SHIELD che chiede il suo aiuto per sconfiggere un nuovo super cattivone, che usa gli elementi della natura per distruggere il nostro caro vecchio continente.

E chi sarà il nuovo super criminale del cine-comic Marvel Studios? Jake Gyllenhaal, nei panni di Quentin Beck aka Mysterio. BOOOM. Vederlo distruggere Venezia è davvero impressionante.

Ma per noi inguaribili romantici, le parti del trailer che preferiamo sono gli sguardi pieni di chimica tra Tom Holland e Zendaya, che torna nel ruolo di MJ. Scoccherà la scintilla? Per favore, sìììì!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

HERE WE GO! the full trailer is all yours. Sorry for the glitchy live. @spidermanmovie #spidermanfarfromhome

Un post condiviso da ✌️ (@tomholland2013) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I just realized I’m not playing Spider-Man.

Un post condiviso da Jake Gyllenhaal (@jakegyllenhaal) in data:

Il secondo capitolo del reboot di Spider-man è diretto ancora una volta da Jon Watts. Uscirà in America il 5 luglio 2019, qualche mese dopo l'arrivo di Avengers: Endgame (in Italia, il 24 aprile), dove scopriremo la sorte dei super eroi che hanno affrontato Thanos, colpevole di aver provocato la presunta morte di Spider-man in Infinity War.

ph: getty images