Tom Holland è in una Spider-Man Chat di gruppo con Andrew Garfield e Tobey Maguire

Una notizia che farà impazzire i fan

Tom Holland è qui per realizzare i sogni dei fan di  Spider-Man e questa intervista è ufficialmente un regalo di Natale anticipato.

Parlando con Zendaya a BBC Radio 1 per promuovere l'attesissimo Spider-Man: No Way Home, l'attore 25enne ha rivelato di aver creato una chat di gruppo WhatsApp per comunicare con Andrew Garfield e Tobey Maguire, ovvero gli ex Spider-Man:

"Quando interpreti Spider-Man, ci sono solo tre persone ad averlo fatto sul grande schermo, ed è un'esperienza piuttosto alienante", ha rivelato Tom. "Ho le mie amicizie e le mie relazioni con le persone in modo da poter esprimere le mie preoccupazioni e parlare dei miei problemi e quel genere di cose. Ma non c'è niente come farlo con qualcuno che ha indossato l'abito".

Le tre star non hanno avuto molto tempo per incontrarsi di persona, ma Tom ha raccontato che era estasiato quando ha incontrato Garfield per la prima volta e la stessa cosa è successa quando ha "urtato" per caso Maguire:

"Per quanto mi riguarda, non conosco Andrew [Garfield] così bene, ma non appena l'ho visto ho pensato, 'Ti amo così tanto!'", ha svelato. "L'ho visto a questa festa ed ero tipo, 'Devo andare a salutarlo,' perché abbiamo condiviso qualcosa che così poche persone hanno condiviso ed è interessante. Siamo andati a un'altra festa dopo e in realtà ho urtato Tobey [Maguire] - solo 20 minuti dopo! Negli ultimi anni, ci siamo avvicinati solo perché, penso, abbiamo capito tutti che condividiamo qualcosa che solo noi tre persone condividiamo. "

Tom Holland alla première di Spider-Man: No Way Home - getty images

Ma solo di recente Tom ha portato il loro legame di Spider-Man al livello successivo e ha creato una chat di gruppo per loro tre:

"In realtà abbiamo un gruppo WhatsApp", ha detto. "Ci siamo imbattuti in Tobey in un ristorante giapponese qualche tempo fa e ho preso il suo numero e l'ho impostato. Ho scritto tipo, 'Ragazzi, questo è Tom'. Non possiamo avere tutti i numeri l'uno dell'altro e non avere una chat di gruppo. Penso di essere l'unico che ci abbia mai scritto. Cose come, 'Che succede agli altri Spider-Man? Questo è Baby Spider-Man qui. Come vanno le cose?'.

Cioè, wow.

ph. getty images