Tom Holland e Francesco Totti: a Roma un incontro tra campioni

Continua il tour nella Capitale dell'attore inglese

Un campione d'incassi che incontra un campione di calcio. Continua l'avventura romana di Tom Holland che nelle scorse ore ha avuto un faccia a faccia con l'ex capitano della Roma, Francesco Totti, sul terrazzo dell'hotel Palazzo Manfredi.

Dopo aver partecipato alla presentazione stampa del suo nuovo film Uncharted, incontrato Fabio Rovazzi ed essere stato paparazzato in giro per le strade della Capitale guidando una Vespa, Tom Holland ha incontrato anche Francesco Totti e il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri.

Insieme a loro, l'attore fresco reduce dal successo mondiale di Spider-Man: No Way Home si è goduto una spettacolare panoramica di Roma da un balcone sopra il Campidoglio. Dallo staff di Gualtieri hanno fatto sapere che: “È successo tutto per caso. Il primo cittadino li ha visti mentre scendeva dal lato del belvedere Tarpeo e li ha salutati”.

Tom Holland ha fatto tappa nella Capitale per il press tour di Uncharted, film action tratto dall'omonima popolare serie di videogame, in cui recita insieme a Mark Wahlberg.

Un'avventura che l'attore 25enne ha definito a metà strada tra Indiana Jones e Mission: Impossible, che promette di conquistare il box office internazionale e che uscirà nei cinema italiani tra pochissimo: giovedì 17 febbraio.

Ph: getty images