Tom Holland e Fabio Rovazzi, il duo che non ti aspetti: lo scatto insieme a Roma

“La prossima volta carbonara bro”

Tom Holland e Fabio Rovazzi entrano in un bar. No, non è l'inizio di una barzelletta, ma quanto successo per davvero nella giornata di ieri a Roma.

L'attore britannico è arrivato nella Capitale per il press tour del suo nuovo film Uncharted, avventura action tratta dall'omonima popolare serie di videogame. Nel corso della sua giornata romana, oltre alla stampa Tom Holland ha incontrato anche Fabio Rovazzi in un bar di Roma, giusto di fronte al Colosseo.

Rovazzi, reduce dalla settimana sanremese con Orietta Berti sulla Costa Toscana, ha postato sul suo Instagram uno scatto dell'incontro con l'interprete di Spider-Man nei film del Marvel Cinematic Universe, che in queste ore sta diventando virale sui social. Nella didascalia che accompagna la foto, lo youtuber e cantante suggerisce all'attore un successivo incontro: “La prossima volta carbonara bro @tomholland2013”.

Non è la prima volta che Fabio Rovazzi incontra delle grandi star internazionali. Nel 2019, ad esempio, aveva realizzato un video con Will Smith legato alla promozione del film fantascientifico Gemini Man e chissà che dietro all'uscita con Tom Holland non ci sia qualche attività legata al lancio italiano di Uncharted.

fabio-rovazzi-video-senza-pensieri-ospiti-chi-sono

L'attesa per vedere la pellicola intanto sta per finire. Uncharted esce nei cinema italiani tra una settimana, giovedì 17 febbraio. Cosa dobbiamo aspettarci? Parlando con Repubblica, Tom Holland ha dichiarato: “Io sono cresciuto con Indiana Jones, Mission: Impossible e fare un film in cui c'è avventura e azione è la realizzazione di un sogno”. Si preannuncia quindi una visione adrenalinica e molto action, che promette di tenerci incollati alle poltrone.

ph: getty images