Tom Holland è arrivato a Roma per la promozione di “Uncharted”

Un saluto da Tom

Non è un'esercitazione. Ripetiamo: non è un'esercitazione. Tom Holland è appena arrivato in Italia, per la precisione a Roma, e noi non siamo eccitati per questo. Di più.

Cosa ci fa Tom dalle nostre parti? Dopo il grandioso successo mondiale di Spider-Man: No Way Home, il film dal maggiore incasso in periodo di pandemia, l'attore inglese è approdato a Roma per la promozione della sua nuova pellicola, Uncharted.

Il film tratto dall'omonima popolare saga di videogame arriva nei cinema italiani giovedì 17 febbraio. In'attesa della sua uscita, in questi giorni Tom Holland, che nella pellicola ha la parte del protagonista Nathan Drake da giovane, è impegnato con il press tour internazionale.

L'attore 25enne, attuale fidanzato di Zendaya, ha tenuto una conferenza stampa di presentazione del lavoro in quel di Roma con il regista Ruben Fleischer. È stato anche protagonista di un photocall promozionale che ha come suggestivo sfondo il Colosseo.

Durante l'incontro con la stampa, i due hanno parlato dell'importanza del celebre franchise di Uncharted e della responsabilità nel portare il videogame sul grande schermo. Le prossime tappe previste del press tour saranno Parigi e New York, ma intanto ci godiamo la presenza di Tom qui nel Belpaese.

ph: getty images