Tom Hardy sta già pensando a “Venom 3” e vuole Spider-Man!

"Farei qualsiasi cosa per realizzarlo"

Purtroppo occorrerà attendere quasi un mese in più rispetto al previsto per poter vedere al cinema Venom: La furia di Carnage. La preoccupazione per gli effetti della variante Delta negli Stati Uniti ha fatto rinviare l'uscita in sala del sequel di Venom al prossimo 15 ottobre, ma potrebbe anche essere rimandata ulteriormente.

Non fare quella faccia, perché è arrivato Tom Hardy a tirare sù il morale dei fan del "Protettore Letale". Nel corso di una recente intervista con Esquire, l'attore ha infatti rivelato che sta già pensando a Venom 3 e che nel prossimo capitolo della saga dedicata al simbionte amerebbe un incontro con Spider-Man!

getty images

Nell'intervista, gli è infatti stato chiesto se vorrebbe fare un crossover Venom/Spider-Man. Se non lo sai, Venom è un famigerato cattivo nel mondo di Spider-Man. Ecco come ha risposto Hardy:

"Sarei negligente se non stessi cercando di gestire alcun tipo di connessione", ha detto Tom. “Non farei il lavoro giusto se non fossi sveglio e aperto a qualsiasi opportunità o eventualità o non fossi elettrizzato da questo. Ovviamente, è un grande canyon da saltare, da superare da una sola persona, e ci vorrebbe un livello molto più alto di diplomazia e intelligenza, sedersi e parlare, per affrontare un'arena come quella".

Ha continuato: "Se entrambe le parti fossero disposte, e fosse vantaggioso per entrambe le parti, non vedo perché non potrebbe esserlo. Spero fortemente di spingere con entrambe le mani e con entusiasmo verso questo potenziale, e farei qualsiasi cosa per realizzarlo, all'interno di ciò che è giusto negli affari... quindi sì! Voglio giocare su quel campo".

Tom Hardy è tornato a interpretare il ruolo di Eddie Brock in Venom: La furia di Carnage, che deve ancora a fare i conti con il sembionte che abita il suo corpo, la convivenza sembra andare a gonfie vele, anche se Venom deve comunque cibarsi di esseri umani.

La quiete però dura poco, perché arriva il nuovo personaggio di Cletus Kasady interpretato Woody Harrelson, un pazzo serial killer sopravvissuto a un'iniezione letale in prigione che lo trasforma nel mortale Carnage e, proprio come si dice in questi casi, si scatenerà l'inferno. 

Diretto da Andy Serkis, nel cast del film ci saranno anche: Michelle WilliamsNaomie HarrisReid Scott e Stephen Graham.

Le riprese di Venom 2 si sono tenute tra Londra e San Francisco. Il direttore della fotografia è Robert Richardson, premio Oscar per JFKThe Aviator e Hugo Cabret.

La sceneggiatura è scritta da Kelly Marcel con il contributo di Tom Hardy.

ph. getty images