Ancora impegnato a "shippare" Harry Potter e Hermione Granger? Molto bene, allora abbiamo delle incredibili notizie per te, caro Potterhead. Tom Felton ha appena dichiarato che la verità è un'altra: Harry era "chiaramente" innamorato di Draco Malfoy.
Alcuni membri del cast, tra cui Tom, Rupert Grint, Evanna Lynch, Warwick Davis e i gemelli James e Oliver Phelps, si sono riuniti per un'intervista a AOL In The Know, dove si sono divertiti a giocare insieme a "Fatto o Fanfiction?".
Rupert aka Ron Weasley ha chiesto a Tom: "Fatto o fanfiction? Anche quando era fidanzato con Ginny, Harry era innamorato di Draco?"
Tom non ha esitato a rispondere e ridendo sotto i baffi ha detto: "Ah! Penso che fosse chiaramente un dato di fatto: Harry è sempre stato innamorato di Draco, non riusciva proprio a nasconderlo."
Lo senti questo suono? Sono milioni di potteriani che stanno ora urlando: "IO, l'avevo detto!".
Tuttavia, Tom ha un sentimento decisamente diverso sulle fanfiction che avrebbero voluto Draco ed Hermione travolti in un'appassionata storia d'amore:
"Ho visto alcune fanfiction su quella linea, ho visto alcune foto, alcune di quelle allarmanti".
Bisogna ricordare che Tom ed Emma Watson sono molto amici nella vita reale e passano un sacco di tempo insieme, soprattutto andando in skateboard. Insomma, capiamo l'imbarazzo.
ph. getty images