Tom Cruise: un suo salto spericolato “rovina” l’escursione di una coppia

“Scusate per aver disturbato la vostra tranquilla passeggiata”

Il più spericolato si conferma sempre lui. Tom Cruise ha da poco compiuto 60 anni, ma questo non gli impedisce certo di cimentarsi negli stunt più rischiosi dei suoi film. Cosa che nelle scorse ore l’ha reso protagonista di un nuovo singolare episodio.

Cruise, impegnato nelle riprese di Mission: Impossible 7, ha interrotto la tranquilla escursione di una coppia inglese con uno dei suoi coraggiosi ed estremi salti.

Il sito The U.S. Sun riporta che l’attore, fresco del clamoroso successo mondiale di Top Gun: Maverick, è arrivato in cima al monte High Crag, in Inghilterra, con un elicottero prima di decollare di nuovo con il parapendio.

Prima di lanciarsi giù dalla caduta della Cumbria, Tom Cruise si è fermato per chiedere scusa a Sarah e Jason Haygarth, una coppia di escursionisti della vicina Penrith, che avevano raggiunto la vetta a piedi con il loro cane, Edward.

Il divo hollywoodiano ha urlato: “Scusate per aver disturbato la vostra tranquilla passeggiata con tutto questo rumore, mi piace il vosto cane”. La 48enne Sarah gli ha quindi chiesto: “Hai davvero intenzione di saltare da lì?”. Tom Cruise ha annuito sorridendo e ha iniziato a correre verso il bordo, gridando: “Ci vediamo dopo, gente”, come se niente fosse.

D’altra parte per l’attore questa dev'essere stata soltanto un’altra normale giornata di (spericolato) lavoro.

ph: getty images