“Titanic”: la parodia con una gatta è la cosa più bella che vedrai a San Valentino

Oscar subito!

E se in Titanic al posto della Rose interpretata da Kate Winslet ci fosse... una gatta? È quanto succede nel video che sta spopolando durante questo San Valentino.

Nella parodia del celebre film diretto da James Cameron nel 1997, al fianco di Leonardo DiCaprio questa volta anziché Kate Winslet c’è la gatta più celebre e seguita di YouTube, OwlKitty. Il risultato è un trailer tutto da vedere e tutto da ridere.

Dietro alla realizzazione di questo video favoloso, che nel giro di poche ore ha già totalizzato centinaia di migliaia di visualizzazioni, così come degli altri presenti sul canale YouTube di OwlKitty, ci sono Thibault Charroppin e Olivia Boone, una coppia di talentuosi creatori di contenuti per il web, esperti in arte digitale, post-produzione ed editing.

Nei divertenti video da loro realizzati la star è sempre la loro gatta Lizzy, inserita all’interno di vari film molto popolari, come Jurassic Park, Lo squalo, Mamma, ho perso l’aereo, Pulp Fiction e Ghost - Fantasma. Tutti fantastici, ma c’è da dire che con quello di Titanic si sono davvero superati. Non riusciamo a smettere di guardarlo e riguardarlo in continuazione.

ph: getty images