La collaborazione tra Timothée Chalamet e Luca Guadagnino potrebbe presto rinnovarsi dopo il grande successo di Call Me By Your Name.
Variety riporta che l'attore è in trattative per entrare nel cast del nuovo progetto cinematografico del regista italiano, un horror romantico il cui titolo è Bones & All.
Visualizza questo post su Instagram
La protagonista del film diretto da Guadagnino dovrebbe essere Taylor Russell, Timothée potrebbe avere la parte del suo interesse amoroso. Il progetto non ha ancora un distributore ma il regista spera di iniziare le riprese ad aprile o maggio.
Il progetto è basato sull'omonimo romanzo di Camille DeAngelis, che racconta di una giovane ragazza chiamata Maren Yearly nel suo viaggio attraverso l'America, alla ricerca del padre che non ha mai incontrato nel tentativo di capire perché ha l'urgenza di uccidere e mangiare le persone che l'amano.
Il regista torna quindi all'horror dopo il remake di Suspiria con Dakota Johnson.
Dave Kajganich, che ha lavorato con Guadagnino in A Bigger Splash, ha scritto la sceneggiatura.
Per quanto riguarda Timmy, appena i cinema riapriranno lo vedremo in due attesissimi film: Dune di Denis Villeneuve e The French Dispatch di Wes Anderson.
ph. getty images