Timothée Chalamet è arrivato a Venezia… rappando

Ingresso in Laguna sulle note di Kanye West

Non è un’esercitazione. Ripetiamo: non è un’esercitazione. Timothée Chalamet attualmente si trova in Italia e con un po’ di fortuna ti potrebbe capitare d’incontrarlo.

L’attore di Dune nelle scorse ore è stato nella Capitale allo stadio Olimpico per vedere la partita della Roma contro il Monza e la sua presenza sugli spalti non è certo passata inosservata. Timothée è poi sbarcato in Laguna.

Chalamet è arrivato alla Mostra del Cinema di Venezia, dove presenterà in Concorso l’atteso Bones and All, film in cui è di nuovo diretto dal nostro Luca Guadagnino. Con il regista italiano aveva già girato Chiamami col tuo nome, il film che ha lanciato la sua carriera, l’ha trasformato in una star internazionale e gli ha fatto anche ottenere una nomination agli Oscar 2018.

Bones and All è l'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Camille DeAngelis e vede Timothée Chalamet e l’emergente Taylor Russell nei panni di una coppia di giovani amanti cannibali impegnati in un viaggio nell’America degli anni ’80.

Il film sarà presentato venerdì 2 settembre e non vediamo l’ora di poter ammirare Timothée sul red carpet. L’attore è però intanto già arrivato al Lido e ha fatto un ingresso in grande stile in piena notte, rappando a squarciagola a bordo di una barca sulle note di “God Breathed” di Kanye West. Puoi vedere il video del suo arrivo qui.

Non dimentichiamo che l’attore 26enne ai tempi in cui era un teenager era un aspirante rapper e proponeva le sue rime con il nome d’arte Lil Timmy Tim. Ha anche registrato un video in cui al liceo rappa per il suo professore di statistica per ottenere dei crediti extra.

Per Timothée Chalamet questa è la terza volta a Venezia, dopo il passaggio nel 2019 insieme all’allora fidanzata Lily-Rose Depp per il film Il re, e la presentazione del blockbuster Dune in compagnia della collega e amica Zendaya lo scorso anno.

Venezia 79 è quindi già partita alla grande, e in maniera molto rumorosa, per l’attore. E questo è solo l’inizio!

ph: getty images