Thor: Love and Thunder, i primi scatti rubati con Thor (di nuovo coi capelli lunghi), Star-Lord e Nebula

E un sacco di altre cose sul quarto film del Dio del Tuono

Grandi notizie dal mondo dei cinecomic, il Daily Mail ha pubblicato i primi scatti rubati dal set di Thor: Love and Thunder, il quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios con protagonista quel bellone di Chris Hemsworth.

Le riprese sono iniziate da circa una settimana a Sidney in Australia, il tabloid ha diffuso una serie di foto dal set in cui possiamo ammirare gli attori in una pausa tra un ciak e l'altro. E, soprattutto, scoprire un sacco di cose!

Puoi vedere le foto cliccando qui.

Come prima cosa, Star-Lord (aka Chris Pratt) è tornato in formissima dopo Avengers: Endgame e altro particolare entusiasmante: Thor ha di nuovo i capelli lunghi.

Nelle foto vediamo anche due altri attori: Karen Gillan e Sean Gunn nei panni di Nebula e Kraglin. Questo vuol dire che ci saranno tutti i Guardiani della Galassia.

Cosa sappiamo su Thor, Love and Thunder

Chris Hemsworth riprenderà il ruolo di Thor, con Tessa Thompson nel ruolo di Valkyrie, ma la protagonista sembra sarà Natalie Portman nel ruolo di Jane Foster, che sarà la nuova incarnazione di… la potente Thor.

Christian Bale sarà Gorr, il macellatore di dei, Jaimie Alexander nei panni di Lady Sif e, come dicevamo, tutti i Guardiani della Galassia. Dovrebbe esserci spazio anche per Matt Damon.

La regia è sempre di quell'adorabile visionario di Taika Waititi, che tornerà anche a doppiare il guerriero Korg.

La sceneggiatura è co-scritta dal regista e da Jennifer Kaytin Robinson. Dopo averla letta, Hemsworth ha dichiarato che è "davvero folle".

ph. getty images