Thor: Love and Thunder, la reazione di Tom Hiddleston alle foto di Matt Damon nei panni di “Fake Loki”

Probabilmente la scena più assurda del nuovo Thor

Tom Hiddleston ha condiviso i suoi pensieri sulle foto che hanno fatto impazzire i fan dei cinecomic, ovvero quello che rivelano il ritorno di Matt Damon nel Marvel Cinematic Universe come Fake Loki!

Matt è stato recentemente paparazzato in costume insieme ad altre grandi star durante le riprese di una scena di Thor: Love and Thunder in Australia. Qui per vedere le foto.

La scena è sicuramente comica e assurda, dato che oltre a Matt, partecipano anche Luke Hemsworth nei panni di Thor al posto del titolare del personaggio, ovvero suo fratello Chris, e Melissa McCarthy nei panni di Hela, il personaggio interpretato da Cate Blanchett in Thor: Ragnarok.

Tom Hiddleston, Chris  Hemsworth - getty images

In una recente intervista con Decider per promuovere la sua nuova serie tutta dedicata a Loki, Tom ha parlato proprio di questa incredibile scena:

«Beh, non è di mia proprietà come sai. [Ride] Loki contiene moltitudini e contiene Matt Damon. Ero così divertito da questo, non ricordo, erano passati un paio di giorni sul set di Ragnarok quando è entrato e ha fatto le sue cose. Era come guardare in uno specchio leggermente distorto. E la sua interpretazione dell'intera faccenda è stata semplicemente esilarante, quindi non vedo l'ora di vedere cosa hanno fatto", ha detto.

Ma come sai, una scena del genere c'è anche in Thor: Ragnarok, accanto a Matt Damom anche quella volta era presente Luke Hemsworth come "Fake Thor".

Matt Damon, Chris Hemsworth, Luke Hemsworth - getty images

Le riprese di Love and Thunder sono cominciate a fine gennaio 2021 in Australia, acora una volta per la regia di Taika Waititi. La sceneggiatura è a cura del regista e di Jennifer Kaytin Robinson. Waititi tornerà anche a doppiare il guerriero Korg.

Nel cast Chris Hemsworth, Tessa Thompson (che alla fine di Avengers: Endgame regna su Asgard), Natalie Portman (Jane Foster, nello specifico nella nuova incarnazione di… la potente Thor), Christian Bale (Gorr, il macellatore di dei), Jaimie Alexander (Lady Sif) e tutti i Guardiani della Galassia.

L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per il 6 maggio 2022.

ph. getty images