The Royal World: a Natale non perdere lo speciale dello show per conoscere i protagonisti

Condotto dalla mitica Vicky Pattison

Sarà un Natale #Riccanza su MTV: sta per arrivare lo spin-off che ti porta dentro alle vite esclusive di giovani reali e aristocratici provenienti da tutto il mondo!

Si chiama The Royal World e potrai gustare il primo assaggio proprio il 25 dicembre, alle ore alle 22.50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV.

Nello speciale in onda a Natale, la mitica Vicky Pattison ti presenterà i nove protagonisti dello show: teste coronate che arrivano da Regno Unito, Russia, Austria, Nigeria, Irlanda e che si ritroveranno tutti insieme in un'elegante villa immersa nella campagna inglese.

Ti mostreranno dall'interno le loro lussuose abitazioni di famiglia, i club privati inaccessibili, i ristoranti top e come sono davvero quando tolgono i loro regali panni. Seguirai senza filtro le loro giornate, con gli alti e i bassi che capitano a ogni ragazzo e ragazza della loro età.

Dopo lo speciale del 25 dicembre, l'appuntamento con The Royal World è per il 15 gennaio, ogni martedì dalle 22.00 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV.

Don't miss it!

Intanto non perdere la nuova e terza stagione di #Riccanza 3: appuntamento con le nuove puntate martedì 8 gennaio 2019 alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOWTV.

E su Sky Go e Sky On Demand trovi il super boxset di #Riccanza con le prime stagioni, Mamma che #Riccanza e #Riccanza vita da cani.