The Disaster Artist: James e Dave Franco raccontano il “più bel brutto film” della storia

Nel cast anche Zac Efron e Seth Rogen

James Franco ha sfornato un'altro imperdibile film, diretto, co-prodotto e interpretato da lui medesimo, il mattacchione più bello di Hollywood.

via GIPHY

The Disaster Artist racconta il making of del "più bel brutto film" della storia cinema. La pellicola narra infatti la realizzazione della pellicola drammatica The Room (2003), considerata una tra le peggiori mai realizzate, tanto da essere definito "il Quarto potere dei film brutti". A causa della pessima recitazione, dell'inconsistenza della trama e dell'involontaria comicità di molte scene, il film è diventato un vero e proprio culto tra i cinefili.

via GIPHY

I fratelli Franco intrepretano Greg Sestero e Tommy Wiseau, le "geniali" menti che hanno creato il bruttissimo capolovaro cinematografico. James e Dave sono supportati da un cast corale e da camei di numerosi attori e registi, tra cui Seth Rogen, Zac Efron, Sharon Stone, Melanie Griffith, Mischa Barton, Judd Appattow e molti (moltissimi) altri.

Ci siamo seduti a chiacchierare con James e Dave Franco, a MTV Movie hanno raccontato i dietro le quinte più divertenti. Scopri tutto nel video:

[uma id="1794470"]