“Teen Wolf”: il primo teaser trailer del film anticipa un grande ritorno

Con Tyler Posey, Tyler Hoechlin, Holland Roden, Crystal Reed e tanti altri protagonisti originali!

Puoi finalmente dare la prima occhiata a Teen Wolf: The Movie!

Il primo teaser trailer del film è stato svelato durante il Comic-Con 2022 di San Diego e anticipa un ritorno che ti farà ululare di sorpresa!

Si vede infatti Scott McCall, interpretato da Tyler Posey, che corre verso Chris Argent (JR Bourne) e che rivela: "Allison è viva. È tornata".

Si riferisce ovviamente a Allison Argent (interpretata da Crystal Reed), che si credeva morta dopo essere stata infilzata da una spada nella terza stagione della serie originale. A questo punto il teaser trailer mostra un'implacabile Allison con il suo iconico arco sulle spalle, che si allontana da una macchina incendiata sotto la pioggia battente. Wow! 

Guarda tu stesso nel teaser trailer di Teen Wolf: The Movie, che andrà in onda prossimamente sul servizio streaming Paramount+:

Era già noto che Crystal Reed fosse nel cast del film di Teen Wolf, ma fino ad ora si era supposto che sarebbe comparsa come Allison Argent in alcuni flashback.

Ora non vediamo l'ora di sapere come sia sopravvissuta e cos'abbia fatto in tutto questo tempo! 

Intanto ecco la trama della pellicola: "Una nuova luna sorge su Beacon Hills e con essa emerge un terrificante nemicoI lupi ululano ancora una volta, chiamando il ritorno di Banshee, coyote mannari, segugi infernali, Kitsune e ogni altra creatura della notte. Scott McCall dovrà riunire nuovi alleati ad amici fidati per combattere contro quello che potrebbe essere il più potente e il più mortale tra i nemici che ha mai affrontato".

Il copione del film è stato scritto dal creatore di Teen Wolf, Jeff Davis.

Tyler Posey, Tyler Hoechlin, Sarah Michelle Gellar e Jeff Davis - getty images

Gli attori del cast della serie originale che vedrai tornare nel film sono Tyler Posey (Scott McCall), Tyler Hoechlin (Derek Hale), Holland Roden (Lydia Martin), Shelley Hennig (Malia Hale), Crystal Reed (Allison Argent), Orny Adams (Bobby Finstock), Linden Ashby (Noah Stilinski), JR Bourne (Chris Argent), Seth Gilliam (Dr. Alan Deaton), Colton Haynes (Jackson Whittemore), Ryan Kelley (Deputy Jordan Parrish), Melissa Ponzio (Melissa McCall), e Dylan Sprayberry (Liam Dunbar).

Dylan O'Brien (Stiles Stilinski nella serie) ha invece spiegato perché non ci sarà nel film, ma ha assicurato che correrà al cinema: "La prima sera che uscirà". Teen Wolf era andato in onda dal 2011 al 2017 per 6 stagioni e un totale di 100 episodi. 

Sarah Michelle Gellar - getty images

Al Comic-Con 2022 è stata annunciata anche una super novità: Sarah Michelle Gellar, diventata famosa con Buffy l’ammazzavampiri, sarà protagonista e produttrice di Wolf Pack!

Si tratta di una serie spin-off di Teen Wolf e puoi saperne di più qui!

ph: getty images