Teen Mom Italia: il nuovo show che ti fa emozionare con l’incredibile viaggio della maternità

In arrivo il prossimo autunno su MTV

Maggio è il mese della Festa della Mamma, che si celebra la seconda domenica del mese e che quest'anno cade quindi domenica 8 maggio.

Proprio in occasione della Festa della Mamma, ti annunciamo l'arrivo di una nuova emozionante serie: è Teen Mom Italia e andrà in onda il prossimo autunno su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW)!

Seguirai l'incredibile e meraviglioso viaggio della maternità di cinque giovanissime neomamme protagoniste che ti racconteranno le loro storie senza filtri, attraverso le gioie e le paure della grande emozione che è diventare madre. 

Ognuna ha una vita diversa e un diverso modo di vivere la maternità. Nessuna di loro sa cosa il futuro ha in serbo, l'unica certezza sono i loro bimbi. C'è chi ha l’appoggio della famiglia, chi lo fa da sola o con il proprio compagno. Attraverso il docu-reality, entrerai nel percorso di maternità che non trasforma solo gli equilibri delle giovani teen mom ma anche delle persone a loro vicine. 

Aspettando l'arrivo di Teen Mom Italia il prossimo autunno, nella giornata della Festa della Mamma 2022 domenica 8 maggio noi di MTV dedichiamo una programmazione speciale a tema!

Ti potrai emozionare ripercorrendo le storie delle giovani mamme dell'ultima e ottava edizione di 16 Anni e Incinta. Scoprirai anche come sono cambiate le vite delle protagoniste delle passate edizioni dopo il parto grazie agli episodi speciali di 16 Anni e Incinta... E poi.

La Festa della Mamma 2022 è anche sui social di MTV Italia - Instagram, Facebook, Twitter -  dove trovi già da questi giorni episodi speciali e video compilation best of di 16 Anni e Incinta e tanti altri contenuti speciali come i video dedicati alle mamme famose.

Ti ricordiamo che anche quest’anno MTV – con 16 Anni e Incinta – è partner di Momy, l'evento che racconta il mondo della maternità e della genitorialità moderna. Tre giorni di appuntamenti, dibattiti e workshop dal 6 all'8 maggio che si tengono a The House, Fondazione Riccardo Catella.

ph: ufficio stampa e adobe stock