Teen Mom Italia: le giovani mamme alle prese con nuove sfide nell’episodio 7

Guarda i momenti top della puntata

Le protagoniste di Teen Mom Italia ci stanno raccontando senza filtri la straordinaria avventura della maternità, che è fatta di tante gioie e tante sfide.

Nella puntata 7, abbiamo visto Yusang alle prese con la figlia maggiore Selena che sembra far fatica ad accettare di essere diventata una sorella maggiore.

Intanto Sharon sta affrontando i primi giorni della sua una nuova vita da mamma single, per Syria è arrivato il grande momento del concorso per diventare guardia carceraria, Martina e il fidanzato Amedeo cercano di ritrovare la serenità di coppia e Dalila si impegna per far crescere i suoi account social.

Guarda il meglio dell'episodio 7 di Teen Mom Italia:

 

Teen Mom Italia va in onda in prima tv assoluta ogni giovedì alle 22:00 su MTV (canale 131 Sky e in streaming su NOW) e sul servizio di streaming Paramount+.

Teen Mom Italia  narrata da Nina Rima va in onda in prima tv assoluta ogni giovedì alle 22:00 su MTV (canale 131 Sky e in streaming su NOW) e sul nuovo servizio di streaming Paramount+.

Segui la serie anche sui social di MTV Italia - Instagram, Facebook, Twitter -, dove trovi tanti contenuti dedicati, e commenta sui social con l'hashtag #TeenMomITA.