Teen Mom Italia, la protagonista Syria si presenta: guarda il video

Insieme alla sua piccola Ilary, è pronta per lasciarsi il passato alle spalle e rinascere

Teen Mom Italia debutta in prima tv assoluta giovedì 13 ottobre alle 22:00 su MTV (canale 131 Sky e in streaming su NOW) e puoi vederlo anche sul nuovo servizio di streaming Paramount+.

Aspettando l'inizio del docu-reality narrato da Nina Rima, modella e influencer che ha da poco accolto la sua primogenita, ti accompagniamo a scoprire di più sulle protagoniste.

Syria Idrontino è una delle teen mom che ti racconteranno la meraviglia, le difficoltà, le gioie e le sfide della maternità. La sua è una storia di resilienza, che comincia con un amore che le ha spezzato il cuore e il sogno di diventare ballerina andato in fumo. Oggi Syria ha un nuovo obiettivo: diventare guardia carceraria.

Insieme alla sua piccola Ilary, è pronta per la rinascita ed è ora il momento di lasciarsi alle spalle il suo burrascoso passato. Essere una mamma single a 20 anni non è facile e Syria ci parlerà senza filtri dei timori e delle paure che sta cercando di superare. 

Guarda la sua video presentazione:

Teen Mom Italia va in onda in prima tv assoluta da giovedì 13 ottobre alle 22:00 su MTV (canale 131 Sky e in streaming su NOW) e sul nuovo servizio di streaming Paramount+.

Nel video qui sotto puoi vedere il trailer con Nina Rima!

Segui la serie anche sui social di MTV Italia - Instagram, Facebook, Twitter -, dove trovi tanti contenuti dedicati come un divertente quiz in cui Nina Rima mette alla prova le giovani mamme tra domande e prove pratiche simpatiche e leggere. E ancora un mini talk show in cui ripercorre ogni puntata insieme alle protagoniste per rivivere i momenti più emozionanti andati in onda. 

Commenta sui social con l'hashtag #TeenMomITA.