Teen Mom Italia: conosci le protagoniste della nuova serie con Nina Rima

Si chiamano Sharon, Yusang, Dalila, Martina e Syria

Manca pochissimo all'arrivo di Teen Mom Italia ed iniziamo ad avvicinarci alle emozionanti storie delle protagoniste!

La nuova e prima versione italiana del docu-reality va in onda in prima tv assoluta da giovedì 13 ottobre alle 22:00 e ogni giovedì su MTV (canale 131 Sky e in streaming su NOW). Puoi vederlo anche sul nuovo servizio di streaming Paramount+.

Con Teen Mom Italia, entri nella vita di cinque giovanissime neomamme per scoprire insieme a loro la meraviglia, le difficoltà, le gioie e le sfide della maternità. A introdurre il racconto delle teen mom è Nina Rima, modella, influencer che ha da poco accolto la sua primogenita.

Dunque, è arrivato il momento di presentarti per la prima volta le 5 protagoniste della nuova serie! Clicca sul nome di ognuna se vuoi approfondire:

Sharon - Teen Mom Italia

Sharon Cialona: ha 22 anni ed è una mamma in carriera, con i figli Brandon, 4 anni e Ilary, 3 anni. Vive a Bellinzago Novarese, in Peimonte, insieme al fidanzato Andrea, ma qualcosa è successo dopo la proposta di matrimonio di lui. Soprattutto Sharon ci racconterà, tra lavoro, figli e compagno, se e come riesce a tenere tutto in ordine e sotto controllo.

Yusang - Teen Mom Italia

Yusang Aguilera: ha 18 anni, ha accolto la sua seconda figlia Madison a luglio 2022 ed è anche mamma di Selena, 3 anni. Vive a Montefiore Conca, in Emilia-Romagna e convive con il fidanzato Christian. Ha un rapporto molto speciale con la sorella Michelle, già mamma come lei e nuovamente incinta. Yusang ha una grande passione: YouTube, dove gira con Selena video da migliaia di like, ma anche altre piattaforme come TikTok.

Dalila - Teen Mom Italia

Dalila Vallati: cerca di coniugare il suo essere una mamma sprint al fatto di essere anche una ragazza di 19 anni, che ha voglia di vivere la sua età e di non dire no a uscite e serate con gli amici. Da un anno è mamma di Sofia e vive a Tor San Lorenzo (Lazio) con Rinaldo. Come va la convivenza nella nuova casa? Riuscirà a conciliare tutte le sue mille attività con la nuova realtà di mamma?

Martina - Teen Mom Italia

Martina Broglia: una famiglia felice e tutto ciò che lei e il futuro marito Amedeo vogliono per la loro piccola Ariel e per loro stessi. Vivono ad Aprilia (Lazio), sono entrambi figli di genitori separati e ce la stanno mettendo tutta per far sì che la loro relazione funzioni alla grande. Anche per questo hanno deciso di ufficializzare la loro unione sposandosi. Martina ha 19 anni e ora, oltre a fare la mamma a tempo pieno, si sta occupando dell'organizzazione del matrimonio, con tutti gli imprevisti del caso.

Syria - Teen Mom Italia

Syria Idrontino: ha 20 anni, è single e ha un burrascoso passato alle spalle. Un amore che le ha spezzato il cuore e il sogno di diventare ballerina andato in fumo. Ora però è il momento della rinascita, spinta dal nuovo obbiettivo di diventare guardia carceraria. Insieme alla sua piccola Ilary, la giovane Syria affronta tante nuove sfide per trovare la sua strada.

Nina Rima è la voce narrante di Teen Mom Italia

Teen Mom Italia va in onda in prima tv assoluta da giovedì 13 ottobre alle 22:00 su MTV (canale 131 Sky e in streaming su NOW) e sul nuovo servizio di streaming Paramount+.

Segui la serie anche sui social di MTV Italia - Instagram, Facebook, Twitter -, dove troverai tanti contenuti dedicati. Non solo, ci sarà un divertente quiz in cui Nina Rima metterà alla prova le giovani mamme tra domande e prove pratiche simpatiche e leggere. E ancora un mini talk show in cui ripercorrerà ogni puntata insieme alle protagoniste per rivivere i momenti più emozionanti andati in onda. 

Commenta sui social con l'hashtag #TeenMomITA.

 

ph: ufficio stampa MTV