Taylor Swift si unisce al cast stellare del nuovo film (top secret) di David O. Russell

Insieme a Margot Robbie, Robert De Niro, Anya Taylor-Joy e un sacco di altre super star

Il nuovo film di David O. Russell è un vero mistero, il regista sta girando un lungometraggio in massima segretezza. Non sono stati rivelati dettagli sulla trama e neppure sul genere cinematografico, però grazie ad alcune indiscrezioni continuano ad uscire i nomi stellari che fanno parte del cast… e che cast

Variety riporta che anche Taylor Swift reciterà nel nuovo film del regista tre volte candidato all'Oscar, anzi avrebbe già concluso, a Los Angeles, le riprese che la vedono coinvolta.

Taylor Swift - getty images

Fra gli interpreti già annunciati del film ci sono Christian Bale, Margot Robbie, John David Washington, Rami Malek, Mike Myers, Robert De Niro, Timothy Olyphant, Chris Rock, Zoe Saldana, Michael Shannon e Anya Taylor-Joy.

Tutti questi grandi nomi insieme ci dicono che sarà uno dei film più attesi della prossima stagione.

David O. Russell non ha certo bisogno di presentazioni, l'ultimo film del regista è Joy del 2015 e ha ricevuto 3 candidature ai Premi Oscar per la miglior regia per The Fighter, Il lato positivo – Silver Linings Playbook e American Hustle – L’apparenza inganna.

L'ultimo ruolo da attrice sul grande schermo di Taylor è stato in Cats (2019), ma precedentemente aveva già recitato in Il mondo di Jonas (2014) con Brenton Thwaites, Katie Holmes, Meryl Streep e Jeff Bridges, e in Appuntamento con l'amore (2010) diretto da Garry Marshall, con Julia Roberts, Jamie Foxx, Anne Hathaway, Bradley Cooper, Jessica Alba, Taylor Lautner.

ph. getty images