Taylor Swift sarà la villain di “Crudelia 2”?

La cantautrice potrebbe recitare con Emma Stone

Per ora si tratta soltanto di voci non confermate ufficialmente, ma dobbiamo ammettere che sono riuscite a incuriosirci parecchio. Secondo alcune indiscrezioni che circolano a Hollywood, Taylor Swift potrebbe essere la villain di Crudelia 2.

Dopo l’ottima accoglienza ricevuta da Crudelia, il film sulle origini della cattivona Disney interpretata da una fantastica Emma Stone, è attualmente in fase di preparazione il sequel, che verrà di nuovo diretto dal confermato Craig Gillespie.

Il seguito avrà di nuovo Emma Stone nei panni perfidi, ma non troppo, di Crudelia De Mon da giovane. Al suo fianco, o meglio contro di lei, potrebbe esserci Taylor Swift.

Stando a un rumor riportato dal sito The DisInsider la cantautrice statunitense, che agli MTV VMA 2022 ha annunciato l’uscita per il 21 ottobre del suo nuovo album “Midnights”, si potrebbe unire al cast di Crudelia 2, le cui riprese dovrebbero tenersi il prossimo anno. Il suo ruolo? Quello della cattiva (ancora più di Crudelia) del film.

Sempre stando a The DisInsider, il sequel di Crudelia potrebbe essere un musical, proprio come quello di Joker che al fianco di Joaquin Phoenix vedrà Lady Gaga. Quale scelta migliore di una cantante e attrice come Taylor Swift quindi per il film? Anche Emma Stone, premiata con l’Oscar per La La Land, dovrebbe trovarsi decisamente a suo agio in un altro lavoro dalle tinte musical.

Come attrice, Taylor Swift è apparsa nelle serie CSI - Scena del crimine e New Girl, e nei film Valentine’s Day, The Giver e Cats. Prossimamente sarà inoltre nello stellare cast di Amsterdam, insieme a Margot Robbie, Christian Bale, Robert De Niro e Anya Taylor-Joy.

Dopodiché la vedremo nel sequel di Crudelia?

ph: getty images