Taylor Swift: nel cast di “Cats”, film tratto dal famoso musical!

Purrfect

"Cats", uno dei musical più famosi e longevi della storia di Broadway, approderà al cinema. Se questa non fosse già una buona notizia, tieniti forte perché nel cast del film ci sarà una pop star mondiale: Taylor Swift!

 

Waiting for #reputation like...

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Tay Tay adora i gatti, possiede due adorabili micione Olivia Benson e Meredith Grey, protagoniste indiscusse del suo account Instagram. Prendere parte alla trasposizione cinematografica del musical di Andrew Lloyd Webber permetterà alla cantante di "Gorgeous" di unire tre delle sue più grandi passioni: la musica, la danza e l'amore per il mondo felino. 

Purrfect.

 

Just over here daydreaming about playing Manchester tomorrow... 💕

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Secondo Variety, quell'adorabile "gattara" di Taylor, reciterà al fianco della cantante Jennifer Hudson, dell'attore Ian McKellan e dello showman James Corden. Jennifer, vincitrice di un Oscar per il suo ruolo in Dreamgirls, interpreterà la "glamour cat" Grizabella, mentre ancora sono coperti da segreto i ruoli degli altri attori, in particolare quello della Swift.

via GIPHY

Il cast inizierà a novembre le riprese del film in Gran Bretagna, quindi dovremo aspettare ancora qualche mese prima di scoprire quale ruolo interpreterà Tay Tay. Nel frattempo, ci prepariamo alla notizia come la gatta Olivia, ovvero con una buona dose di stretching.

 

We are all stretching to prep for that tour choreo.

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

ph: getty images