Taylor Swift non si ferma mai, e di certo non ce ne lamentiamo! Mentre ancora stiamo ascoltando a ripetizione il suo ultimo album “Midnights”, la cantautrice 32enne è già pronta per dedicarsi al suo prossimo progetto, questo volta in campo cinematografico.
Tay Tay girerà il suo primo film da regista, da lei anche sceneggiato.
La notizia non arriva del tutto inaspettata, visto che Taylor Swift ha già dimostrato il suo talento dietro la macchina da presa in più occasioni, dirigendo diversi dei suoi videoclip musicali, a partire da quello di “I'm Only Me When I'm with You” del 2008, fino ad arrivare a quelli di “Anti-Hero” e “Bejeweled” che hanno accompagnato l’uscita del suo nuovo album.
Di recente ha inoltre diretto l’acclamato “All Too Well: The Short Film”, che accompagna la sua canzone “All Too Well (10 Minute Version) (Taylor's Version)”, ha come protagonisti Sadie Sink e Dylan O’Brien e ha ricevuto numerosi premi, tra cui 3 MTV VMA e 2 MTV EMA.
La regia di un lungometraggio sembrava quindi il passo naturale successivo per Taylor Swift e infatti così è. Nelle scorse ore è arrivato l’annuncio del suo debutto come regista di un film che verrà prodotto da Searchlight Pictures e per cui la cantautrice ha anche scritto una sceneggiatura originale.
I presidenti di Searchlight David Greenbaum e Matthew Greenfield hanno commentato la notizia con entusiasmo con Variety: “Taylor è un’artista e una narratrice che capita una volta in una generazione. È una vera gioia e un privilegio collaborare con lei mentre intraprende questo entusiasmante e nuovo viaggio creativo”.
Al momento non sono stati condivisi ulteriori dettagli sul progetto, ma non vediamo l’ora di scoprirne di più.
ph: getty images