Taylor Lautner torna a recitare nel film “Home Team”: il suo primo ruolo dopo cinque anni

Team Jacob 4ever

Chiunque faccia parte del Team Jacob Forever sarà felice di scoprire che Taylor Lautner torna a recitare, in quello che è il suo primo ruolo dopo 5 anni.

La star di Twilight, ora 29enne, è entrata nel cast di Home Team, prossimo film Netflix, accanto a Kevin James.

Taylor Lautner - getty images

Home Team racconterà quello che accade all'allenatore di football Sean Payton, due anni dopo la vittoria del Super Bowl con gli New Orleans Saints, quando fu sospeso dal commissario dalla NFL per l'intera stagione 2012 per il suo coinvolgimento nello scandalo "Bountygate". La squadra fu accusata di pagare con bonus i giocatori per infortunare alcuni avversari. La sospensione gli impedisce di tornare al lavoro, così Sean ritorna nella città in cui è cresciuto e cerca di riallacciare il rapporto con il suo figlio dodicenne occupandosi della squadra di football del ragazzino.

Kevin James avrà il ruolo di Sean Payton e il cast, come dicevano, è composto da Taylor Lautner, Rob Schneider, Jackie Sandler, Gary Valentine, Tait Blum, Maxwell Simkins, Jacob Perez, Bryant Tardy, Manny Magnus, Liam Kyle, Christopher Farrar, Merek Mastrov, Isaiah Mustafa, Christopher Titone, Ashley D. Kelley, Lavell Crawford, Allen Covert, Anthony L. Fernandez, e Jared Sandler.

La regia del film sarà di Charles Kinnane e Daniel Kinnane, mentre la sceneggiatura è firmata da Christopher Titone e Keith Blum.

Proprio l'anno scorso, i fan speravano che Taylor sarebbe tornato sullo schermo per la continuazione del franchise Le avventure di Sharkboy e Lavagirl. Tuttavia, non lo fece.

L'ultima performance di Taylor è stata nel film del 2016 Run The Tide.

ph. getty images