Svelato il titolo del sequel di Wonder Woman, dove rivedremo anche Chris Pine!

Steve Trevor è vivo!

Grandi notizie da Themyscira! Warner Bros ha appena rivelato il titolo e le prime immagini del tanto atteso sequel di Wonder Woman. Non solo, ha confermato che Chris Pine tornerà a vestire i panni del primo amore dell'eroina.

Wonder Woman 1984, come suggerisce il titolo, porta Diana (Gal Gadot) negli anni '80, proprio nel mezzo della Guerra Fredda. Anche Steve Trevor riappare nello stesso decennio, ma non è affatto chiaro come sia riuscito a sopravvivere all'esplosione mortale alla fine del primo film e a mantenere il suo splendore giovanile per sei decenni. Ma di questo non ci lamentiamo affatto, anzi!

Non solo, Kristen Wiig si unisce al cast nei panni della malvagia Cheetah, che secondo The Hollywood Reporter sarà "un'antropologa ed ereditiera britannica che acquisisce i poteri del ghepardo dopo una spedizione in una giungla africana".

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale americane il 1 ° novembre 2019. Non sappiamo ancora la data di uscita nei cinema italiani.

Oh, a proposito, Wonder Woman è in nomination agli MTV Movie & TV Awards 2018 nella categoria più importante: BEST MOVIE!

Se vuoi scoprire se sarà la regina delle Amazzoni a trionfare, segna l'appuntamento: la diretta degli MTV Movie & TV Awards 2018 va in onda nella notte tra lunedì 18 e martedì 19 giugno, dalle 3.00 ora italiana, su MTV (canale 130 di Sky) e in streaming su NOWTV. Vietato mancare!

Martedì 19 giugno, sempre su MTV (Sky 130) e in streaming su NOWTV, alle 21.00 va in onda la replica sottotitolata.

Per contenuti speciali e tutte le novità segui @MTVAWARDS su Facebook@MTV su Instagram e commenta usando l’hashtag #MTVAWARDS.

Aspettando gli MTV Movie & TV Awards 2018, rivivi i migliori momenti dello scorso anno!

 
 
Verifica su sky.it se questi programmi, offerte o servizi sono disponibili nell’abbonamento scelto

 

 

 

ph: getty images