Svelato il futuro di Tom Holland come Spider-Man: tornerà in una nuova trilogia!

Spider-Man: No Way Home non è ancora al cinema, ma già si prepara il futuro del franchise

I fan di Spider-Man saranno entusiasti di sapere che Tom Holland continuerà a indossare l'iconico costume del super eroe Marvel ancora per molto tempo!

Il 15 dicembre uscirà al cinema Spider-Man: No Way Home, il terzo capitolo che chiuderà la nuova saga di Spider-Man diretta del regista Jon Watts. Per questo motivo, in molti si stavano chiedendo quale sarà il futuro di Tom nel MCU, dopo che il film d'epilogo arriverà in sala.

Ora, abbiamo una risposta. No Way Home non sarà l’ultimo film dell’attore all’interno del Marvel Cinematic Universe. Ma non è tutto. Stando alle parole della produttrice Amy Pascal, lo vedremo in una nuova trilogia che proseguirà gli eventi di quella che il 15 dicembre si chiuderà ufficialmente con il suo ultimo capitolo, giunto dopo il successo di Homecoming e Far From Home.

"Questo non è l'ultimo film che faremo con la Marvel - [questo non è] l'ultimo film di Spider-Man", ha rivelato in un'intervista con Fandango. "Ci stiamo preparando per realizzare il prossimo film di Spider-Man con Tom Holland e Marvel. Stiamo pensando a questo come a tre film, e ora passeremo ai prossimi tre. Questo non è l'ultimo dei nostri film MCU."

Si tratta di una notizia che smentisce alcune recenti dichiarazioni di Tom Holland che avevano fatto crescere parecchi dubbi circa un suo ritorno nei panni di Peter Parker.

Prima di scoprire qualcosa sulla prossima trilogia, dobbiamo ancora vederlo affrontare un multiverso di cattivi in No Way Home. Soprattutto non stiamo nelle pelle di guardarlo sul red carpet della première del film accanto alla sua co-star e fidanzata Zendaya

ph. getty images