Super Mario Bros: il film d’animazione arriva a fine 2022, Chris Pratt e Anya Taylor-Joy nel cast voci

E un sacco di altre super star

I rumors sono confermati! Un film d'animazione basato sul Super Mario Bros, che possiamo definire il personaggio più iconico dei videogiochi, è ufficialmente in lavorazione e uscirà a dicembre 2022.

Ad annunciarlo la casa di produzione di Minions e Pets, Illumination Entertainment, insieme a Nintendo. Non solo, sono state rivelate le voci originali americane dei personaggi.

Ecco il cast bomba di star annunciate: Chis Pratt presterà la voce a Mario, Anya Taylor-Joy sarà Peach, Charlie Day doppierà Luigi, Jack Black sarà Bowser, Keegan-Michael Key la voce di Toad e Seth Rogen quella di Donkey Kong!

Chris Pratt - getty images

Shigeru Miyamoto, il creatore dell'incredibile mondo di Super Mario Bros, ha raccontato al Nintendo Direct che il lavoro sul film, cominciato nel 2018, è stato molto diverso dal tipo di impegno al quale lui e il team Nintendo sono abituati da oltre quarant'anni. Del resto, nei film non c'è interazione.

Il nuovo film d'animazione di Super Mario Bros arriva dopo quello in live-action del 1993, che nel suo essere irresistibilmente trash è per molti un vero e proprio cult. 

ph. getty images