“Sulle nuvole”: guarda il trailer del primo film da regista di Tommaso Paradiso

Dopo il suo album di debutto, uscirà anche il suo esordio alla regia

I prossimi saranno mesi ricchi di prime volte, e da grande protagonista, per Tommaso Paradiso. Oltre a pubblicare il suo album di debutto da solista "Space Cowboy", in uscita il 4 marzo, è in arrivo a breve anche il suo film d’esordio da regista, intitolato Sulle nuvole.

Come annunciato negli scorsi mesi, l’ex frontman dei Thegiornalisti è passato dietro la macchina da presa. Adesso è finalmente arrivato il momento di dare una prima occhiata alla sua prima pellicola nelle vesti di regista.

tommaso-paradiso-tour-2022-riprogrammato-nuove-date

Sulle nuvole è stato girato interamente a Roma nel giro di sette settimane e ha come protagonista Marco Cocci, attore visto in Ovosodo e L’ultimo bacio che in passato è stato anche il cantante del gruppo indie rock Malfunk.

Di cosa parlerà il film diretto da Tommaso Paradiso? Ecco la sinossi ufficiale del lavoro: “Nic Vega (Marco Cocci) ha un passato di successo nella musica, con alle spalle una gloriosa carriera da cantante e una grande storia d'amore chiusa da anni. Ormai in crisi da tempo, quando realizza di aver perso tutto - fama, amici e ispirazione - Nic decide di tornare da lei, Francesca (Barbara Ronchi), irrompendo così nella sua vita serena e felice. Potranno i ricordi riaccendere l'amore e la passione di una volta?”.

Nel cast del film, insieme a Marco Cocci e a Barbara Ronchi, sono presenti anche alcune star della musica italiana come Max Pezzali, Gianni Morandi, Fiorella Mannoia, Aiello e Franco126.

E ora diamo uno sguardo al trailer ufficiale di Sulle nuvole, in arrivo nei cinema il 26, 27 e 28 aprile.

ph: ufficio stampa