Su Pluto TV l’estate è da brividi, con i cicli “Horror Summer Vacation” e “Disaster Movie”

Ecco i film perfetti per rinfrescarsi

Pensi che con questo caldo sia davvero difficile provare dei brividi? Il ciclo horror in arrivo su Pluto TV, il servizio digitale completamente gratuito di Paramount che puoi vedere qui, proverà a dimostrarti il contrario.

Per chi anche d’estate non sa rinunciare ad una buona dose di brividi, ad agosto su Pluto TV Horror tutti i venerdì dalle 22.00 arriva il ciclo Horror Summer Vacation. Qual è il programma?

Venerdì 5 agosto va in onda No Time To Fear, film in cui tre giovani decidono di andare insieme in campeggio e, una volta arrivati, iniziano a verificarsi alcuni eventi terribili. Il venerdì successivo il titolo protagonista sarà invece Vampyres: due vampire molto avvenenti seducono e uccidono alcuni turisti in una villa immersa nella campagna inglese.

E ancora, venerdì 26 agosto, sempre in seconda serata, è il turno del film Honeymoon. I giovani sposi Paul e Bea decidono di passare la luna di miele in una baita nel bosco. Durante la prima notte di nozze, però, Paul sorprende la moglie a vagare tra gli alberi: inquietanti eventi successivi a quell'episodio, fanno sospettare che non si tratti di semplice sonnambulismo...

Non è finita qui. Per chi è in cerca di film e situazioni adrenaliniche, sempre durante il mese di agosto, tutti i lunedì dalle 21.00 su Pluto TV Film Azione arriva il ciclo Disaster Movie, una selezione delle apocalissi più spettacolari e dei tentativi più disperati di salvare la Terra.

Lunedì 1° agosto in prima serata va in onda 2012: Supernova, in cui la Terra è ineludibilmente condannata a causa dell'evoluzione di una stella che sta per trasformarsi in Supernova. La settimana successiva, il nostro pianeta è minacciato da un terremoto di enormi proporzioni che rischia di distruggere tutto nel film Megafault.

Il 15 agosto è quindi la volta di Geo Disaster. Una meteora di materia oscura impatta violentemente sulla Terra. Dall’impatto, ogni sorta di cataclisma inizia a verificarsi sul pianeta: eruzioni, terremoti, tsunami e tornado.

Tra horror e disaster movie, i brividi insomma sono garantiti. Persino d’estate.

ph: ufficio stampa