Il mitico Eddie Munson è uno dei personaggi più amati della quarta stagione di Stranger Things e in molti sognano di rivederlo anche nella quinta. Andrà davvero così?
A dare una risposta a questa domanda ci ha pensato ora il suo interprete, Joseph Quinn.
Durante il suo incontro con i fan al recente London Comic Con, l’attore 29enne ha parlato con il pubblico del suo eventuale ritorno nella quinta, nonché conclusiva, stagione di Stranger Things. Le sue parole però purtroppo non sono molto incoraggianti. Ecco cos’ha detto, ma attento agli spoiler sulla quarta stagione!
Sui nuovi episodi di Stranger Things, Joseph Quinn ha dichiarato: “Stanno per iniziare a girare! Non lo so… Mi piacerebbe esserci ma... sono morto. Quindi penso sia improbabile. Questa è la mia risposta più sincera”.
Sui social alcuni fan hanno reagito sostenendo che la sua smentita potrebbe in realtà celare una sua possibile apparizione in qualche modo all'interno dei nuovi episodi, nonostante il suo personaggio sia morto.
Quel che certo al momento è che l’inizio delle riprese si sta avvicinando. David Harbour, l'interprete di Jim Hopper, durante il Middle East Film & Comic Con ad Abu Dhabi ha infatti svelato: “Stiamo per iniziare a lavorare alla stagione cinque, ma ho ancora paio di mesi per allenarmi. Iniziamo le riprese a giugno”.
ph: getty images