Lo conosci soprattutto per le sue canzoni ma, oltre alla musica, Drake lavora anche su un sacco di altri progetti... tra cui uno intitolato Euphoria!
Sì, se ancora non lo sapessi, l'artista 35enne è un produttore esecutivo della serie che vede Zendaya come protagonista nei panni di Rue (la star ha vinto un Emmy grazie a questo ruolo nel 2020).
C'è anche Storm Reid nel cast - interpreta Gia, la sorellina di Rue - e ha appena rivelato com'è avere Drake sul set e quanto il rapper tenga alla serie!
Storm Reid (l'ultima a destra) con le co-star di Euphoria Hunter Schafer, Maude Apatow, Barbie Ferreira, Sydney Sweeney - getty images
"È davvero coinvolto. Stavamo facendo la lettura del copione della stagione 2 un paio di mesi fa e ovviamente non ti aspetti che Drake si presenti alla tua lettura del copione - ha raccontato al Kelly Clarkson Show - Ho parcheggiato ed eccolo lì con i suoi amici, lui e il suo business partner, Future the Prince. Sono stati seduti alla lettura del copione per tutto il tempo e penso fossero tre ore, perché abbiamo letto un paio di episodi".
"Era così coinvolto e così sul pezzo che non te lo aspetteresti. So che è un brillante uomo d'affari e un creativo ma voglio dire, lui è Drake, non deve davvero prestare attenzione alla lettura del copione eppure lo ha fatto. Arriva dalla recitazione, quindi ha senso" ha aggiunto l'attrice 18enne, riferendosi agli inizi di Aubrey Drake Graham nella serie Degrassi: The Next Generation.
Storm Reid ha proprio controllato bene che Drake fosse concentrato: "Lo guardavo per vedere se davvero stava prestando attenzione e girava le pagine, potevi chiaramente dire che sentiva tutte le emozioni".
ph: getty images