Star Wars: l’ascesa di Skywalker, il trailer da brividi del finale della saga

E anche da lacrimucce.

"La saga si conclude, ma la storia vivrà per sempre”. Quanto sei emotivamente pronto per dire addio alla serie cinematografica di Star Wars? Il trailer finale de L'Ascesa di Skywalker è stato appena pubblicato in rete, si tratta del nono e ultimo capitolo della saga di fantascienza più amata nel mondo. Il film in uscita il 18 dicembre chiuderà l'incredibile avventura cinematografica iniziata da George Lucas nel 1977. 

 Star Wars: L'ascesa di Skywalker è l'Episodio IX della serie, il terzo e ultimo della cosiddetta “trilogia sequel”, è diretto da J. J. Abrams e scritto da J. J. Abrams e Chris Terrio. Ma quando parliamo di ultimo film, ci riferiamo alla saga originale, visto che per il futuro sono previsti numerosi progetti paralleli e spin-off  ambientati all'interno della galassia di Guerre stellari.

Disney Italia

Ricchissimo il cast, che comprende Daisy RidleyAdam DriverJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong'oDomhnall GleesonKelly Marie TranJoonas SuotamoBillie LourdMark HamillAnthony DanielsCarrie Fisher (presente con scene di repertorio), Billy Dee Williams (di ritorno nei panni di Lando Calrissian) e Ian McDiarmid (che ritorna nel ruolo di Palpatine). Sono inoltre presenti Dominic Monaghan e Matt Smith in parti che al momento non sono state precisate.

Disney Italia

Questa volta, non solo avventura da brivido, ma anche qualche lacrimuccia.

ph. Disney Italia